Dopo shock anfilattico vedo sfocato lontano

Gentilissimi
dopo un grave episodio di shock anafilattico non ho piu' visto lontano Me ne sono accorta il giorno dopo...Sarà forse un caso?
perdere la vista così improvvisamente non è stato bello.
Data l'eta potrebbe essere normale.
Ma mi chiedevo se le cose non avessero un legame... Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Dovrebbe fare una visita oculistica per capire a cosa è dovuto il calo visivo.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!