Interazioni pantorc e antistaminico

Buongiorno, spero di aver fatto questa domanda nella sezione giusta.
Sono un ragazzo di 23 anni, alto 177 cm per 70 kg.
Sto assumendo Pantorc, Marial (per un mese) e levobren (per dieci giorni) a causa del reflusso gastroesofageo.
Saltuariamente soffro di rinite allergica e in questi casi non so cosa prendere, avendo letto nel bugiardino che il pantorc abbia delle interazioni con gli antistaminici.
Posso comunque prenderlo, considerando che sono casi "isolati"?
O forse in questi casi converrebbe di più un bentelan?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi