Crema brufen 5% per dolore cervicale

Buonasera per dolore al collo sto applicando della crema brufen 5% che pare funzionare, il problema è che il curante dato il dolore è tensivo mi ha dato delle gocce di En da prendere la sera e la mattina, posso mettere tranquillamente la crema o esiste un concreto rischio di interazioni?

Bisogna distanziare la crema dalle.
Gocce?

Mille grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo nella risposta, posso chiederle un ultima info? Mia moglie per stress da lavoro ha preso per due sere gocce di En ora avrebbe bisogno di prendere un antistaminico di solito prende formistin se stasera non prende le gocce può prendere l'antistaminico? Sarebbero passate circa 22/23 ore.
Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
nessun problema per l antistaminico

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
Dottore grazie infinite per la sua immensa gentilezza volevo sapere se io formistin 10 mg si deve assumere sempre con una certa distanza o si può prendere anche insieme alle en solo perché lei di questo periodo avrebbe bisogno di entrambe ma il farmacista gli sconsiglio l assunzione di entrambi
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Può prendere entrambi, consideri che potrebbe essere aumentato il rischio di sonnolenza (almeno teoricamente) comunque se questo antistaminico generalmente lo tollera bene non ci sono particolari problemi con l assunzione di en

Tommaso Vannucchi