Interazione farmaci

Buongiorno, la mia piccola di 1 anno sta
assumendo antibiotico neoduplamox, mi ha
aggiunto antistaminico e cortisone.
Presenta tosse e ha avuto febbre alta.

Posso dare tutti questi farmaci o ci sono controindicazioni??

Ho paura di scaturire malessere
[#1]
Dr. Giovanni Tomassini Pediatra, Neuropsichiatra infantile 30 1
Buongiorno, se il suo pediatra ha prescritto questi farmaci evidentemente avrà riscontrato dei problemi che possono essere risolti con questa terapia. Sono tre farmaci importanti ognuno per determinati sintomi. Abbia fiducia e la sua bambina guarirà molto presto. Saluti dott. G.Tomassini

Dr. giovanni tomassini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto per la sua risposta dottore.