En e antistaminico

Buongiorno soffro ultimamente di dolori cervicali che mi causano una certa difficoltà a riposare bene la notte poichè Difficilmente trovo la posizione giusta per il.
Collo sul cuscino il curante mj aveva dato sirdalud 2 mg però mi causa mal.
Di stomaco diarrea e tanti altri fastidi allora mi ha prescritto le gocce di EN che dice oltre che aiutare a far dormire fungono anche da mio rilassante, visto che tutti i giorni prendo mezza pasticca di formistin antistaminico 10 mg volevo sapere se posso prendere en insieme alla mezza compressa di antistaminico o è bene distanziarle e di quanto?
Con le gocce di en dovrei prenderne 12 solo alla sera... Grazie a chi offrirà un consulto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
può associare EN 8al dosaggio che le è stato 'rescritto) all'antistaminico non occorre necessariamente un intervallo di tempo fra i due farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma su Internet ho letto che i due farmaci insieme possono portare a Stati comatosi in quanto rallentano l attività del cuore aumentando la sonnolenza, quindi secondo lei non c'è rischio nel prendere mezzo formistin e 12 gocce?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi