Problemi agli occhi

Salve, sono una ragazza di 23 anni, da diciamo 9 mesi soffro si secchezza oculare, e sensazione fortissima di spilli negli occhi, è tutto iniziato durante la mia prima gravidanza, mai avuto problemi prima adesso sono 3 mesi che ho partorito e ancora ne soffro parecchio.
Ho visitato diversi oculisti, titti dicono che non ho niente, ho usato diverse lacrime artificiali, diversi cortisoni ma niente, lo stesso problema ho alla bocca infatti sono stata diagnosticata con la sindrome della bocca urente, e sono in cura al momento NON SO PIU CHE FARE E A CHI RIVOLGERMI aiuto!?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
potrebbe trattarsi della sindrome di sjogren.
consulti un reumatologo per una visita di routine e relativi esami del sangue.
ci faccia sapere

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it