Fotopsie continue occhi

salve è da circa 2 mesi che ho continue ma davvero continue fotopsie agli occhi.
mi sono rivolta all'oculista che ha constatato una disidratazione del vitreo e mi ha dato una cura con integratori ma ad oggi la situazione rimane uguale.
sono davvero disperata e queste fotopsie mi danno molto fastidio in ogni attività quotidiana che svolgo. vedo questi lampi anche ad occhi chiusi e sono tendenti al verde fluorescente ed insieme a questi vi sono altri più chiari. come ho detto prima sono continui e non mi lasciano un minuto in pace
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Certamente un disturbo importante, sarei più tranquillo se vedessi un campo visivo, per cercare alterazioni specifiche.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!