Bruciore occhi al risveglio

Gentili dottori,
Premesso che ho fatto 2 visite oculistiche con esito negativo, voglio spiegarmi il mio problema.
praticamente dal risveglio mattutino ho gli occhi che mi bruciano e questa sensazione dura tutto il giorno.
questa sensazione peggiora durante la giornata al punto da causarmi sonnolenza...adesso la mia domanda è:
È la sonnolenza a causarmi il bruciore agli occhi?
Oppure sono gli occhi che bruciano a causarmi sonnolenza?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Entrambe le ipotesi possono essere giuste, comunque va fatta una valutazione approfondita della superficie oculare
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Ho già fatto due visite oculistiche ma non è stato riscontrato nulla che possa avere a che fare con il mio fastidio,il problema è che non so a chi rivolgermi