Mi sono strofinato l'occhio dopo lasik

Questa mattina mi sono strofinato l'occhio con la mano senza nemmeno accorgermene, sono passati 2 giorni dall'intervento, come posso vedere s eho fatto danni o è tutto ok?

Dovrei avvertire qualche tipo di fastidio o vedere qualcosa di strano se il flash si è rovinato?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Sarebbe meglio che il
Chirurgo la Riveda subito
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!