Femto lasik per particolare concorso militare

Salve a tutti mi chiamo Giovanni, ho 24 anni e sto partecipando ad un concorso per cui sono richiesti i seguenti requisiti visivi:

1AC 1AR 1AV 1LS 1LI-1AU-VS naturale 10/10 in ciascun occhio; campo visivo, motilità oculare, senso stereoscopico normali; annessi oculari, mezzi diottrici e fondo oculare esenti da qualsiasi malattia; senso cromatico normale alle tavole 1AU

Attualmente ho -0, 5 nel sinistro e -1 nel destro.
Decidendo di sottopormi alla femto lasik e sperando nella sua totale riuscita potrei sperare di superare la visita?
Oppure questa serie di codici e diciture (che non riesco a interpretare) stanno ad indicare che i 10 decimi non sono raggiungibili attraverso alcun tipo di operazione chirurgica?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Deve verificare la fattibilità dell’intervento sul bando, anche se per questi valori consiglio prk
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!