Perdita momentanea improvvisa della vista

salve dott.
avrei bisogno di un suo consulto. Sono un ragazzo di 19 anni, il mese scorso durante la guida ho accusato forte bruciore di ochhi e ad un certo punto la perdita per 2-3 minuti della vista in entrambi gli occhi,tanto da finire fuori strada,solo dopo essermi bagnato un pò gli occhi e aspettando un paio di minuti ho riaquistato la vista.Il giorno dopo vado da uno specialista e elecandogli tutti i sintomi e dopo avermi visitato con diversi macchinari, mi dice che era davanti al 4caso in tutta la sua carriera, i primi 2 dopo aver perso la vista dopo pochi anni erano deceduti,1 aveva perso la vista dopo 1anno dai prima sintomi,e il 4°sono io...Non è riuscito a spiegarmi neanche di cosa si tratta,mi ha solo detto che nn si conosce nè la cura e nè il modo per rallentare le conseguenze.Mi è capitato anche altre volte o di perdere interamente la vista,o di vedere a metà (tipo rullino fotografico..non sò se riesco a spiegarmi) La mattina appena sveglio in più sugli occhi ho lacrime asciutte, occhi appiccicosi e durante la giornata lacrimano spesso
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro giovanotto
controlli la pressione arteriosa ed esegua per cortesia un
campo visivo computerizzato
un EEG ed una valutazione neurologica...
comu8nque non mi pare sia il caso di preoccuparsi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie molto gentile, proverò a fare questi controlli, anche se cercando un pò su internet ho sentito parlare di "retinite pigmentosa" potrebbe essere? perchè riprende molti dei miei sintomi, tipo perdita di vista al buio...
grazie, cordiali saluti