Macchie scure vaganti dopo operazione di cataratta

dopo 2 settimane da un intervento di cataratta,vedo delle macchie scure vaganti, che seguono il movimento dell'occhio. Possono essere corpi endovitreali? Esiste la possibilità di attenuarli, considereando che provocano notevole disturbo?Può giovare assumere sali minerali, tipo potassio e magnesio? Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
sicuramente sono floaters o corpi mobili vitreali o miodesopsie!
Comunque faccia una biomicroscopia del segmento anteriore,del vitreo e della retina da chi lo ha operato!!!
Un caro saluto