Postumi dopo prk

Buongiorno.
Circa 8 mesi fa mi sono sottoposto ad intervento di PRK.
Ho recuperato tutto.
L'unico problema è che durante la notte mi sveglio con sensazione di corpi estranei all'interno degli occhi, lacrimazione ed intenso rossore dell'occhio.
Dopo l'applicazione di lacrime artificiali la sensazione di fastidio va scemando.

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.8k 175 2
Salve,
La disfunzione lacrimale può persistere per mesi, oltre le lacrime può farsi prescrivere un gel, oppure una terapia cortisonica dall oculista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!