Vibrazione continua dell'occhio

Buongiorno,
vi scrivo perché da poco più di un mese ho un problema all'occhio destro.
Questo occhio infatti, mi vibra in continuazione tutti i giorni, magari fermandosi per qualche minuto.
Non presenta segni di arrossamento.
Premetto che passo circa 5/6 ore al giorno al computer.

Mi chiedevo, dunque, cosa potrebbe essere la causa e se c'è qualcosa che possa evitare queste continue e fastidiose vibrazioni.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
La soluzione più frequentemente funzionante è aumentare le ore di sonno e ridurre caffè e cioccolato.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!