Cerchiaggio occhio dx

Salve dottori sono un ragazzo di 21 anni e due mesi fa sono stato operato di cerchiaggio all occhio dx per un distaccamento di retina dovuto a trauma.
I giorni dopo l operazione ho avuto dolore e mal di testa che poi si è attenuato, l ultimo controllo risalente ad un mese fa dice che la retina era attaccata nonostante continuassi ad avere flash all occhio operato e il chirurgo mi disse che è normale.
Nell ultimo mese ho continuato ad avere flash, meno di prima anche se negli ultimi 3-4 giorni sono aumentati e la sera ho anche dolore all occhio dx e mal di testa, premetto che devo ancora comprare le lenti visto che ho perso due decimi e ora ho 6.5 su 10 mentre al sinistro 10 decimi.
Ho il terrore che il cerchiaggio si è allentato o mi si è distaccata nuovamente la retina.
Secondo lei di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
I dolori in un occhio operato possono durare a lungo, chieda un controllo con il suo oculista o con un altro per sicurezza.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!