Vaporhub vicks negli occhi

Salve, ieri per sbaglio mi è entrato un pochino di vaporvicks nell'occhio sinistro, all'inizio bruciava parecchio, sciacquando è passato il bruciore e sono riuscito ad addormentarmi, ma da stamattina provo un senso di secchezza e fastidio nell'occhio
Cosa dovrei fare
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Non è un prodotto adatto a entrare nell’occhio, faccia una visita quanto prima
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!