Occhio che si storce

Sono una donna di 39 anni, oggi per la seconda volta il mio occhio si è storto verso l'interno per qualche secondo, poi tutto è tornato alla normalità.

Non ho altri disturbi né fastidi ma sono molto preoccupata.
Il primo episodio è stato quattro mesi fa.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Serve una visita oculistica e ortottica, ma a volte una ipermetropia non corretta può portare a questo fenomeno.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ho una visita dall'oculista questo pomeriggio.

Grazie mille ancora,
Saluti
[#3]
dopo
Utente
L'oculista ha detto che agli occhi non ci sono problemi. Mi ha consigliato di indagare sulla presenza di microtrombi o in ambito neurologico. Ovviamente la cosa non fa scendere la mia preoccupazione...