Post intervento occhio

Buongiorno, sono stato operato il 15 febbraio per una biopsia escissionale all'occhio destro, avevo un neo che per prudenza mi è stato asportato.
Ho tenuto l'occhio bendato per i tre giorni successivi, oggi, 20 febbraio riscontro un problema, la vista dell'occhio operato risulta offuscata e non nitida, mentre prima dell'operazione ci vedevo benissimo, è normale?
Tornerà tutto apposto?
Preciso che il neo era sulla sclera, abbastanza vicino alla cornea.
Purtroppo rivedrò il dottore che mi ha operato solo fra 8 giorni, e per ora non riesco a contattarlo.
Grazie per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tornerà tutto come prima

abbia pazienza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per il tempo perso, quindi un trauma della congiuntiva, come può essere quello di un operazione( mi hanno fatto una plastica e messo dei punti), può causare un abbassamento o comunque un cambiamento momentaneo della visione?
Grazie mille comunque, e buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno di nuovo, ho fatto la visita con la dottoressa che mi ha operato, e all’esame al microscopio è emerso che è rimasto una piccolissima parte del neo, l'ha definito un granello di pigmentazione, non visibile ad occhio nudo, lei mi ha tranquillizzato, ma io sinceramente sono preoccupato, aumenta di molto la possibilità che il neo ricresca? quali potrebbero essere le conseguenze?L’esame istologico non è ancora pronto, ma è stato tolto per sicurezza, l’aspetto non era di un melanoma. Grazie ancora