Dolore ad un occhio

Salve,
Da qualche mese soffro di un dolore alla parte inferiore mediale dell'occhio.
Sono stato già da un dottore qui in Irlanda e mi ha prescritto una crema per 5 gg max, chiamata chloramphenicol 1.0% antibiotico.
Dopo 5 gg dall'uso continuo ad avere dolori.
Avverto un dolore come se ci fosse un taglio, oltre che ad essere secco.
Il problema ripeto è solo ad un occhio.
Credo cmq di andare da un oculista ma non so proprio se riusciranno ad aiutarmi.

Il collirio lo usavo è non ha risolto il problema.

Se qualcuno potrà darmi un parere.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve andare dal medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013