Una ciglia che cresce in giù

Buonasera, non vorrei fare una domanda un po’ sciocca, però mi sono accorta casualmente mettendo metto il mascara, che ho una ciglia nella palpebra superiore che sta crescendo leggermente in giù rispetto alle altre.
Con il mascara sta su poi qualche ora poi piano piano scende.
È leggermente più corta rispetto alle altre.
Si trova a metà circa della palpebra.
Non entra nell’occhio, la direzione è esterna però sta un po’ più giù rispetto alle altre.
Non mi da fastidio.
È comunque il caso di andare dall’oculista?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 174 2
Salve,
se le da fastidio può farla rimuovere
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!