Graffio occhio

Buonasera, poco fa con l'unghia ho graffiato l'occhio nella parte bianca vicino all'angolo interno.
Sul momento ho provato un po' di fastidio ma adesso sto bene e noto che è solo un po' arrossato.
Devo farmi visitare o posso stare tranquilla?
Devo inviare una foto?
Vi ringrazio per il vostro tempo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
In seguito ad ogni trauma, anche indiretto, sull'occhio, anche in assenza di sintomi è necessaria una visita oculistica urgente per scongiurare danni a volte irreversibili.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!