Referto oct

Una domanda a chi avrà tempo di rispondere visto che alla precedente domanda nessuno ha risposto (mi chiedo quindi lo scopo del forum?)
Ho effettuato 3 oct negli intimi 6 mesi stesso macchinario Zeus cirrus 3 risultati diversi addirittura l'ultimo migliore lo spessore delle fibre.

Com'è possibile essendo identici.

Ultima domanda avendo il nervo ottico piccolo o sottile l'oculista dice che oct per il mio caso non è molto affidabile.

Spero questa volta qualcuno possa rispondermi gentilmente.

Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
se non ci manda i referti dubito che qualcuno possa risponderle adeguatamente.
ci mandi pure i dettagli tramite mail e risponderemo in privato, poichè lei riferisce che sono diversi, ma magari così diversi non sono, bisogna riuscire a capire i parametri riportati.
inoltre se non ci sono grossi problemi bisognerebbe capire perchè esegue tutti questi oct ripetutamente.
ci faccia sapere.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie dove di possono inviare i referti?