Disturbi vista improvviso

Buongiorno...oggi, dopo aver fatto la Tinta con lo shampoo...dopo un po, ho avuto la vista offuscata, vedo tipo bianco, come se ci fosse fumo, adesso è un oretta e piu che continua a vedere cosi, non ho nessun altro sintomo...non mi è mai successa una cosa del genere, e oltre che sia fastidiosa, mi è venuta anche un po di ansia... spero mi possiate aiutare, e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Alcune sostanze chimiche possono danneggiare l’epitelio, un oculista valuterà la profondità e la cura necessaria
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,innanzitutto la ringrazio per la cortese risposta.
Ieri sera sono andata poi da un mio amico ottico, e non mi ha trovato nulla con gli attrezzi che ha, ovviamente non è la stessa cosa fare la visita oculistica.
Stamattina però la situazione è molto milgiorata, vedo bene e sto mettendo il collirio betabioptal...
Mi consiglia comunque di fare una visita oculistica? E questo collirio va bene?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
l'ottico non sostituisce l'oculistica, ha corso un nel rischio, meglio per lei che vada meglio

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!