Intervento cataratta

Salve dottori, vorrei un informazione per quanto riguarda l’intervento di cataratta che devo fare.
Lavoro presso una fabbrica che produce roba chimica (vernici, solventi ecc), e ritrovandomi in mezzo a queste cose e polvere a lavoro, volevo sapere quanto devo stare a casa affinché la cornea cicatrizzi perfettamente onde evitare infiltrazioni di agenti chimici o altro.
Sicuramente lo chiederò anche al mio oculista, ma è giusto per darmi un idea.
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
in 3 giorni gli accessi sono perfettamente chiusi, in 10 giorni anche abbastanza solidamente.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!