Specialista in oftalmologia

Buongiorno da circa un anno ho diversi problemi agli occhi.
Problemi che mi fanno stare male e considerato che non vedo più i miei occhi come erano una volta, sono
Molto
Turbata anche psicologicamente.

Ho fatto diversi controlli ma nessuno è riuscito a darmi delle valide spiegazioni ai miei problemi.

Potreste gentilmente consigliarmi un bravo specialista, magari su Catania (per una questione di comodità) ma eventualmente anche altrove che mi faccia una visita approfondita non limitandosi a misurare la gradazione (porto gli occhiali da sempre) e soprattutto
Che abbia voglia di ascoltarmi!.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
a Catania ci sono molti specialisti validi, Prof. Avitabile e prof Caterina Gagliano, ma anche Reibaldi, Uva ecc
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
La ringrazio sempre per la disponibilità.