Operazione laser prk

Salve e buonaserata mi sono iscritto al canale per avere maggiori informazioni per quanto riguarda il laser prk mi sono operato il 24/11 e gia dal giorno dopo vedevo benissimo al 3 giorno ho ripreso a guidare e mercoledi 30/11 devo andare di nuovo in clinica per rimuovere la lente protettiva ora vi vorrei fare 2 domande abbastanza serie per me, quando posso avere rapporti sessuali senza che possa danneggiare la vista?
Poi io sono un abitudinario di cannabis quando posso iniziare a fumare?
Aspetto con ansia una vostra risposta gentilissimi.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
rapporti sessuali nessun problema.
per la cannabis direi di terminare le gocce antinfiammatorie prima poichè potrebbe interferire con l'effetto delle gocce.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it