Esame del campo visivo

Ho fatto l'esame del campo visivo con questi risultati: Occhio destro, indici perimetrici:MD= -1,780 dB PSD corretta=2,550 dB. Stadio del difetto secondo il Glaucoma Staging Sustem 2: Stadio 1: difetto lieve.Tipologia del difetto: Difetto di tipo misto.
Occhio sinistro: Indici perimetrici: MD=-1,99 dB PSD corretta=1,81 dB. Stadio del difetto secondo il Glaucoma Staging System 2: Stadio 0.5: indici perimetrici globali borderline.
Volevo sapere se l'esame si può ritenere più che positivo.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
Saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
l'esame può ritenersi appunto semplicemente borderline ovvero ai limiti della normalità!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie molto per il suo parere, la saluto.