Prk visione offuscata

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un parere riguardo una situazione che mi sta generando preoccupazione, mi sono sottoposto a intervento prk trans chirurgia refrattiva circa 15 giorni fa
E a distanza di tali giorni ho effettuato cura con antibiotico e cortisoni con gocce oculari
Ad oggi ho difficoltà di messa a fuoco come se fossi miope ma provando ad indossare gli occhiali graduati non cambia nulla devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
generalmente i recuperi con tecnica prk sono lenti. possono volerci anche 20-30 giorni per un recupero buono, non ottimo ma buono.
faccia la terapia come prescritta e ne parli col suo oculista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Salve innanzitutto grazie per aver risposto alla richiesta di aiuto lo specialista precedentemente mi ha prescritto netildex come antibiotico successivamente dopo 7 8 giorni la situazione peggiorata vedevo sempre più appannato non riusciva mettere a fuoco nulla avevo forti forti mal di testa e nausea , così ho effettuato un nuovo controllo e mi è stato diagnosticato un ipermetropia così abbiamo sospeso il netildex ,ho sospeso la terapia e sto proseguendo con un antibiotico più leggero collirio flauton e a distanza dei due-tre giorni non noto miglioramenti è normale? Mi devo preoccupare grazie in anticipo cordiali saluti
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
se è ancora in terapia con fluaton, ci potrebbero volere ancora un paio di settimane

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#4]
dopo
Utente
Si sto usando fluaton ma la visione rimane offuscata sia da vicino che da lontano e comunque rimane abbastanza fastidioso
Giorno dopo giorno la visione dovrebbe migliorare?
Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
Si migliorerà.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità
[#7]
dopo
Utente
salve buongiorno a distanza di 10 giorni di uso di flauton visione ancora offuscata senza netto miglioramento sembra di essere miope è normale?
un mese dalla data dell'operazione prk trans è normale ?
cordiali saluti