Gengivite

buongiorno lunedi' 24/08/09 ho estratto un molare oggi 27/08/09 mi sono svegliato con la faccia e le gengive un po' gonfie e dal buco dove c'era la mola esce un pus puzzolento mi potete dire cosa fare?

grazie
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Consulterei il dentista che le ha estratto il dente. Se vi è un'infezione probabilmente le prescriverà, se non l'ha già fatto, una terapia antibiotica. Intanto cerchi di tenere pulita la zona d'estrazione con un colluttorio disinfettante a base di clorexidina.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie il dentista mi ha dato un antibiotico amoxicillina e un gel alla clorexidina da mettere dentro il buco e sulle gengive gonfie.

grazie mille e buon lavoro