Cosa può essere?

Buongiorno io è da qualche mese che ho questa chiazzetta biancastra di circa 1 cm sul dorso della lingua non mi provoca ne dolore ne bruciore Solo al tatto ruvidità.
Premetto che è già stata vista da un patologo orale, poiché ero in cura per un Ipercheratosi provocata da bruxismo, ma non le ha dato peso e non mi ha mai dato una risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Qualunque lesione che non regredisce nel giro di 15 giorni merita di essere analizzata con attenzione, anche con una biopsia. Mi sembra strano che un patologo orale, cui lei era in cura, non le abbia dato una risposta.
Si rifaccia visitare, a distanza è difficile darle una risposta.

Giuseppe Antonio Privitera