Foro sulla lingua

Salve, volevo chiedervi informazioni circa una situazione capitata oggi.
! Mio marito lamenta fastidio alla punta della lingua, da due giorni, ieri per mancanza di luce non vedevo nulla.
Oggi noto questo buchino di 2mm e dopo pranzo inizia a formarsi un bordo bianco intorno.
Cosa potrebbe essere?
Non è una bolla ma un buco.
Lui dice che il fastidio oggi è molto diminuito.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente potrebbe essere la normale anatomia della lingua, ora l'ha notata perché probabilmente infiammata ed ha attirato la sua attenzione.
Gli dica di continuare una normale igiene orale e semplicemente di ricontrollarla tra 10 giorni salvo l'insorgere di altri segni o sintomi.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta