Cattivo gusto da un molare

Buon giorno, da parecchio tempo percepisco un cattivo e fastidioso gusto proveniente da un dente in particolare: un molare. Attribuivo questo disagio al fatto di averlo cariato.Dopo aver rimosso la carie dal dentista ed averlo otturato il problema persiste, ed accuso anche un certo dolore se per sbaglio mastico dei cibi duri da quella parte. Vorrei sapere come posso trattare questo problema e risolverlo, e molto fastidioso e mi crea non pochi disagi specialmente quando devo parlare con altre persone a distanza ravvicinata. Continuo a mangiare liquirizia per alleviare questo disagio ma non posso andare avanti così! Vi ringrazio con tutto il mio cuore. Un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Le cause possibili sono due:
1) una tasca parodontale profonda
2) ristagno di cibo tra i denti con conseguente fermentazione e alitosi.
Provi a sottoporre di nuovo il quesito al suo dentista oppure a sentire un altro parere -

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente, proverò a consultare un'altro dentista. Il mio dentista ha sempre ignorato questo problema sebbene gliene avessi più volte parlato. Grazie
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
allora si rechi per un consulto da altro collega
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it