Il mio problema ascoltando i vostri consigli

salve io sono affeto da alitosi praticamente sempre vorrei risolvere il mio problema ascoltando i vostri consigli e le terapie da seguire..vi ringrazio anticipamente per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se mi permette le consiglio di leggere l'articolo sull'alitosi che c'è tra i miniforma
potrà avere qualche indicazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
L'interessante articolo del dr Finotti certamente l'aiutera'.
Posso riassumere le regole in:
1) LA CAUSA(GENERALMENTE)SONO I BATTERI CHE SI ANNIDANO TRA I DENTI E NELLA LINGUA
2)E' NECESSARIA UNA ATTENZIONE COSTANTE E CONTINUA ALLA IGIENE ORALE ANCHE E SOPRATUTTO DEL DORSO DELLA LINGUA:
Consiglio:
vada da un dentista con una igienista preparata e segua scrupolosamente i suoi consigli di igiene .
Conclusione :
SE LAVA BENE DENTI E LINGUA RISOLVERA' IL SUO PROBLEMA

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it