Alitosi da bambina

Salve dottori
sono di Napoli, ho 24 anni e da bambina soffro di alitosi, sono fidanzata da 10 anni e non posso baciare il mio fidanzato potete immagginare la situaione, ho sempre una patina bianca sulla lingua e anche sapazzolandola tutti i giorni nn riesco a risolvere tale problema: sono andata dal dentista e ho anche fatto una radiografia ai denti e sono risultati privi di carie, ho fatto anche una radiografia per vedere se fosse stata la sinusite ma il risultato era negativo, ho fatto più visite dal gastroenterologo credendo provenisse da lì, ma mi hanno risposto ke non proviene da là. Non sò a chi rivolgeremi vorrei sapere da dove proviene se da denti, naso, bocca, ecc... sero mi aiutate la situazione per me è veramente critica. grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
spazzoli al meglio la lingua ho capito che lo fa già, faccia la ricerca anche per miceti sulla patina biancastra( non si sa mai sia un fungo ) se può legga l'articolo sull'alitosi nei Miniorma di questo portale, poi eventualmente ci faccia sapere

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi può indicare i link di quello che devo leggere non sono riuscita a trovarli.
grazie
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/
comunque tra i miniforma dell'odontoiatria e gnatologia