La carie nel dente devitalizzato

Buon giorno.Il mio dentista "di fiducia" mi ha detto che devo sostituire una capsula di un molare(arcata superiore)già devitalizzato qualche anno fa perchè si è "scollettata"(se non ricordo male è il termine che ha usato).Ho chiesto spiegazioni e lui mi ha risposto che potrebbero esserci delle infiltrazioni di cibo che,di conseguenza,potrebbero provocare la carie nel dente devitalizzato.
Ma un dente devitalizzato si può cariare?
GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
indipendentemente da quanto detto un dente devitalizzato si può cariare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto velocemente alla mia richiesta di consulto.