Infezione post estrazione molare

BUONGIORNO
PREMETTO CHE MI TROVO IN ALGERIA PER LE FESTE, PER TANTO TUTTE GLI INTERVENTI SONO STATI REALIZZATI DA DOTTORI LOCALI.
IL MIO PROBLEMA RIGUARDA UN MOLARE INFERIORE DEVITALIZZATO DA PARECCHI ANNI IL QUALE 2 SETTIMANE FA HA PERSO L'OTTURAZIONE, IERI L'HO DOVUTO FAR ESTRARRE PERCHE' MI HA INCOMINCIATO A FARE MALE, IL DOTT HA DETTO CHE L 'INVIAMMAZIONE SI STAVA PROPAGANDO ANCHE NELLA MASCELLA.
IERI NOTTE HO AVUTO DIFFICOLTA'A DORMIRE, OGGI MI SONO RECATO NUOVAMENTE DAL DOTTORE CHE MI HA CONSIGLIATO UN ANTI INFIAMMATORIO, UN ANTIBIOTICO E UNA MEDICINA A BASE DI CORTISONE.
SARA' TROPPO?
IL SITO DI ESTRAZIONE E' INFIAMMATO, CON MOLTO PUSS E MOLTO DOLORANTE.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE VOSTRE RISPOSTE.
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Completi la terapia antibiotica e cerchi di tenere ben disinfettata la zona con colluttori a base di clorexidina.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
IERI NOTTE HO AVUTO DIFFICOLTA'A DORMIRE, OGGI MI SONO RECATO NUOVAMENTE DAL DOTTORE CHE MI HA CONSIGLIATO UN ANTI INFIAMMATORIO, UN ANTIBIOTICO E UNA MEDICINA A BASE DI CORTISONE.

Questo è il protocollo farmacologico che in presenza di infezione si applica.
Aspetti però qualche giorno per il miglioramento della sintomatologia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio dottori per la velocità con la quale mi avete risposto.
grazie mille buone feste