Dopo tolto una carie

salve gentili dottori una settimana fa sn andata dal dentista e mi ha tolto una carie al molare sinistro...dopo un paio di giorni ho incominciato a sentire un dolore nella parte dove mi ha tolto la carie...xo quando mastico nn mi da dolore sento ke e un dolore ke viene dalla gengiva...se potete spiegarmi piu o meno cos'e e se devo ritornare dal dentista oppure si togliera!vi ringrazio tanto
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
dopo avere eseguito alcune otturazioni a causa delle manovre dello specialista sipuo' avere del risentimento masticando sull'elemento dentario ,se dovesse persistere ancora il fastiodio si potrebbe ipotizzare un infiammazione piu' profonda al tessuto nervoso del dente e questo richiederebbe una devitalizzazione(asportazioone del nervo e non del dente) le consiglio di andare dal collega cordiali saluti

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com

[#2]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile signora il dolore che accusa potrebbe non essere cosa priva di significato,ma non possiamo fare una diagnosi solo su questi elementi forniti. E'possibile che ci sia una infezione che si sta sviluppando a causa del vantaggio competitivo che specie batteriche potenzialmente patogene hanno acquisito con la sigilatura della corona dentale cariata.In pratica potrebbe andare incontro ad una pulpite,o forse no magari passerà,stia attenta ed eventualmente chiami il dentista.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille dottori purtroppo il mio dentista e disponibile la settimana prossima...xo volevo farvi un altra domanda lo strano dolore ke ho mi sembra ke si e trasportato fino agli okki anzi solo quello sinistro dove ho il dolore e possibile questo?vi ringrazio tanto
[#4]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
Il dolore irradiato e'tipico di un infiammazione pulpare irreversibile. Andate dal collega. Cordiali saluti