Consiglio tipo impianto / antidolorifici / anestesia

Una decina di anni fà durante una seduta dal dentista [forse un falso dentista] ho rischiato di ingoiare uno di quegli aghetti usati per la devitalizzazione.
Da quel momento in poi, pur avendone necessità, non ho mai più effettuato sedute da nessun dentista.Questo mi ha portato ad avere oggi necessità di eseguire almeno 2/3 impianti.
Anche se costosi vorrei fare degli impianti fissi al titanio.
Il motivo di questo mio post è:
avendo negli anni sviluppato un'allergia all'aspirina e ad altri antidolorifici posso sottopormi ad interventi odontoiatrici senza rischio?
Come farò a lenire il dolore che per forza di cose sarà presente durante e dopo gli interventi?
Attualmente qual'è il miglior tipo di impianto fisso?

Grazie.
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile paziente innanzitutto lei dovrebbe informarsi adeguatamente non dal web ma da un implantologo,secondariamente chiedere una delucidazione a noi,perchè scrivere un trattato di implantoprotesi per risponderle non le servirebbe.Sappia solo che spesso i pazienti che si sottopongono a terapia implantare non necessitano nemmeno di antidolorifici.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente è il caso di valutare la possibilità che possano essere applicati gli impiati solo dopo valutazione clinica.E'importante inoltre anche stabilire concretamente il rischio allergico eventualmente con una consulenza specialistica prima di realizzare l'intervento.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Anche se costosi vorrei fare degli impianti fissi al titanio
Gentile utente gli impianti sono tutti fissi e tutti in titanio
Come farò a lenire il dolore che per forza di cose sarà presente durante e dopo gli interventi?
Perchè ha questa convinzione?
Il mio consiglio è quello di rivolgersi con serenità presso un collega esperto in chirurgia implantare e vedrà che tutto verrà risolto in tutta tranquillità.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ho 2 molari rotti, è presente solo la radice che credo andrà tolta...........volete dirmi che non saranno necessari antidolorifici? Magari.....ne sarei felicissimo........lo sò che gli impianti sono tutti fissi e al titanio....la mia richiesta era solo quello di sapere quali sono i migliori tipi o sono tutti uguali?