Il dente del giudizio, l'operazione è durata pochissimo

gentili dottori
intanto volevo ringrziarvi per il servizio che fate e poi volevo chiedere:
due giorni fa ho tolto il dente del giudizio, l'operazione è durata pochissimo e nn ho avuto dolori apparte un po' di fastidio nelle prime ore. l'unico problema è il gonfiore: cosa devo fare perchè svanisca prima possibile e poi posso fare attività fisica (allenamento calcistico) o porterebbe all'aumento del gonfiore?
grazie mille.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
potrebbe risultare utile applicare impacchi caldo-umidi sulla guancia.
Fino a quando l'edema, cioè il gonfiore, non si è risolto le consiglio di non fare attività fisica.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Per quanto ne penso, se lei si sente di giocare 90 minuti tirati di una partita può farlo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)