Troncamento della lingua

Salve la mia è una curiosità, mi è stato raccontato che dopo un distacco della lingua avventuto per un morso alla stessa, il pezzetto di lingua staccatosi è stato riunito con il semplice contatto. E' possibile tutto ciò o c'è bisogno di un intervento chirurgico?
Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se il distacco è completo è impossibile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
La domanda è troppo generica.
Tenga presente che la lingua è molto vascolarizzata percui per alcune lesioni è necessario l'interveto del chirurgo anche solo per suturare la ferita èd interrompere il sanguinamento.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta