Puntino bianco sulla lingua (da anni)

Salve,
da qualche anno ho sulla punta della lingua uno strano puntino bianco. in verità non è proprio bianco, nel senso che in alcuni periodi è di un colore un po' più chiaro, rispetto al resto del tessuto, ed in altri invece è bianco. Questo puntino mi crea un fastidio costante, un prurito più o meno intenso (anche questo a periodi) tanto che alle volte mi verrebbe di strapparlo via con un morso... Tempo fa sono stato dal dentista, il quale mi ha subito "liquidato" dicendomi che era il risultato dell'azione di un corpo estraneo (tipo lisca di pesce) per il quale non c'era nulla da fare e che dovevo tenermi la lingua così com'era (???).
Come devo comportarmi? Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Chieda un'altro parere, ma stia tranquillo, perchè il fatto che stia lì da tanto tampo è altamente positivo.

Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#2]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
Gentile paziente, poichè la lesione parrebbe non sparire da sola le consiglierei di farsi vedere in un centro di riferimento di Patologia Orale.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#3]
Dr. Alessandro Cappello Dentista 82 1
Gentile utente, credo che una visita specialistica faccia al caso suo per dirimere ogni dubbio sulla natura della lesione.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappello