Estrazione denti del giudizio.

Buongiorno gentili medici!

Sono una ragazza di 19 anni e combatto con problemi dentali sin da bambina. Ho portato apparecchi ortodontici, curato numerosissime carie per via della mia "aggressività batterica", così mi è stato detto. Adesso mi hanno assolutamente raccomandato l'estrazione di entrambi i denti del giudizio inferiori, inclusi, che da qualche tempo sento spingere. Sono entrambi obliqui,e in una posizione molto scomoda. Il mio problema è che vivo a Londra da poco e non so bene a quale struttura rivolgermi. Vorrei per questo sapere se voi siete a conoscenza di un ospedale o una clinica a cui potrei rivolgermi con tranquillità per estrali entrmabi nella stessa seduta.

Vorrei precisare anche che assumo la pillola anticoncezionale e non so se è opportuno sospenderla in occasione dell'intervento.

Grazie della cortese risposta, buona giornata!
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Provi a farsi vedere all' UCL Eastman Dental Institute - 256 Gray's Inn Road - London - WC1X 8LD +44 (0)20 7915 1000 http://www.eastman.ucl.ac.uk/
E' una struttura nota anche a livello internazionale per l'attività clinica e di ricerca.
Oppure si faccia consigliare da qualche suo collega sul posto.
La pillola non va sospesa prima dell'intervento ma può diminuire la sua efficacia anticoncezionale in concomitanza di alcune terapie antibiotiche. Ne parli con il chirurgo che la opererà.

Bye

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto, di certo lo farò!

Le auguro buona giornata, all the best!
[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
per saperne di più sulle interazioni tra anticoncezionali ed altri farmaci può leggere questo articolo

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/330-interazioni-tra-farmaci-e-contraccettivi.html

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.