Dolore alla masticazione

mia figlia di 20 anni è da un paio di settimane che lamenta dolore quando apre la bocca e alla masticazione il dolore è nella parte sinistra della bocca.fatto un rx temporo-mandibolare nel responso c'è scritto:assenza di alterazioni ossee morfo-strutturali.Rima articolare conservata.In quello dell'ortopanoramica e arcate dentarie invece :carie del colletto del 2°sup dx. osteite periapciale a carico del 6° sup dx.modica mesioversione del 1°sup dx. ritenuti gli 8i superiori. ritenuti e mesioversi gli 8i inferiori. vorrei che mi spiegaste questi esami e mi deste un consiglio sucosa fare per risolvere.nel ringraziarvi immensamente vi saluto.
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
gentile utente, necessaria la visita odontoiatrica per valutare clinicamente lo stato di salute dell'articolazione temporo-mandibolare e dei muscoli annessi.
Il referto dell'ortopantomografia indica la presenza di carie e la presenza dei denti del giudizio inclusi.
Distinti saluti.
[#2]
Dr. Luciano Cosma Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 156 1 2
Salve gentile signora, il fatto che radiograficamente non vi siano alterazioni alle articolazioni temporomandibolari non significa assenza di patologia. Perchè non fa una visita gnatologica?
Controlli anche gli ottavi, specie inferiori. Una grossa infezione a carico dei denti del giudizio può dare i sintomi che ha descritto.

dott. L. Cosma Spec. in Ortodonzia e Gnatologia
perf. in endodonzia e protesi
email luciano.cosma@medicitalia.it
drlucianocosma@yahoo.it