Ascesso incisivo superiore destro

Salve,

è da domenica che soffro di male al dente, lunedi mi sono recata dal mio dentista che mi ha prescritto l'antibiotico neoduplamox (1 cp ogni 12 h, il problema è che durante questi giorni mi si e gonfiata tutta la guancia destra e oggi mi ha preso anche l'occhio così sono andata dal dentista che mi ha drenato l'ascesso ma il gonfiore per adesso non e sceso.
Il mio problema è il segunte: vorrei far scendere il gonfiore poichè devo frequentare l'università e poi questo fine settimana ho un evento impostante come posso fare?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non potendo modificare la terapia antibiotica via mail possiamo solo consigliare degli impacchi tiepidi anche se possono sembrare in contrasto con l'effetto raffreddante della terapia antibiotica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it