I denti cariati possono causare allergie respiratorie?

salve vorrei chiedervi se chi ha i denti cariati potrebbero causare vari tipi di allergie,come ad esempio difficolta respiratorie,bronchi chiusi.ecc.
spero in un costro consulto per me è molto importante saperlo.grazie grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
vorrei tranquilizzarla da questo punto di vista
difficile trovare una correlazione tra carie e allergia respiratoria intesa come causa-effetto
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
NO.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
vi ringrazio tanto per avermi risposto subito,mi avete tolto un dubbio molto grande,i vostri consulti sono sempre molto utili grazie a tutti di nuovo siete grandi.