Dolore al primo molare destro

Buonasera a tutti,
Da giovedì 14 febbraio ho iniziato a riscontrare dolore al primo molare destro (dente cariato e curato con otturazione). In un primo momento il dolore è stato sopportabile. Tuttavia mi son svegliato la domenica seguente con un dolore lancinante accompagnato da ghiandole sotto il mento gonfie e dolorose e piaga sottolinguale destra gonfia (le ghiandole sotto il mento si ingrossano quando ho l'influenza, allergie, infezioni. Questa volta, pur occupando tutto il mento, si sono gonfiate solamente quelle sulla parte destra in corrispondenza del dente). Avendo chiamato immediatamente la mia dentista mi ha prescritto una cura a base di antibiotici. La situazione stava migliorando fino a poco tempo fa (martedì 19/02/2019,21:15). Ora inizio a sentire che il dolore si sta reintensificando. (Questa volte non è un dolore come all'inizio, bensì sento una lieve pressione all'interno). Attendo vostre opinioni. Grazie e buona serata!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, è stato prescritto un antibiotico, ora il tutto non può essere abbandonato, ma rivisto e curato, per cui deve ritornare dal suo Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni