Impianto dentale appena messo

Salve a tutti gent. Dr,
ho inserito 2 impianti da 6 giorni...la corona che contiene l'impianto introdotto in zona premolare inf. sx ,stranamente mi duole ed avverto pure una continua fastidiosa sensibilità... come se fosse un dente naturale da devitalizzare .(spero di essermi spiegata)
Stasera ho voluto indagare meglio e mi sono accorta che dondola leggermente....E' normale sto fatto dopo solo 6 giorni dall'inserimento ..oppure è indice di qualcosa che non è andato per il verso giusto??

Grazie mille e cordiali saluti !
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Purtroppo è un campanello d'allarme poco rassicurante! Con molta probabilità l'impianto è fallito. Contatti al più presto il suo odontoiatra in modo da intervenire.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Grazie mille Dr, molto gentile e celere...
Ohh mi spiace molto ...del resto in effetti fin dall' inizio l'ho avvertito diverso rispetto all'altro impianto..
Per favore...posso sapere in quale modo si interviene in casi simili!??

Nuovamente grazie..
cordialità!!
[#3]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Se effettivamente, come sembra, si tratta di un fallimento implantare, l'impianto viene rimosso (dovrebbe sfilarsi facilmente perchè non osteointegrato) quindi il suo dentista deciderà se sostituirlo immediatamente o in maniera differita.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Grazie per la solerte e utilissima risposta... ..Spero in bene....ho un certo timore!!
Cordialmente saluto :)
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Buongiorno a tutti gent. Dr,

--Aggiornamento--

MI è stato tolto il ponte che era supportato da 2 impianti inf.sx. L'impianto era svitato, e tutta la zona gengiva trattata con sutura finale, per l'iserimento dei 2 impianti, si presentava ancora scollata, gonfia, dolente e sanguinante.
IL dentista ha pensato bene di togliermi il ponte x qualche giorno al fine di accellerare la cicatrizzazione delle gengive martoriate.
All'nizio ho avvertito sollievo (qualche dubbio esternato per la zona impianto premolare in questione).Oltretutto nel passarci la lingua, avverto dolore maggiore e sanguinamento. Ho indagato da me... e mi sono accorta che sempre lo stesso impianto (premol.sx inf.) che è stato inserito appositamente in diagonale per recuperare una parte di osso in più, ebbene, pure il 'tappo' che chiude l'impianto è anch'esso messo di traverso, ed essendo posizionato molto rasente la gengiva, una parte mi taglia appunto la gengiva.
Tutto questo l'ho scoperto ieri sera, non ho ancora avuto modo di parlarne con il dentista.
Domanda: Si potrà rimediare?? perchè io, nonostante paure e disagi, sono disposta anche a farmelo rimuovere, piuttosto che sopportare in continuazione questo tormento che è già abbastanza marcato senza il manufatto sopra ...Posso immaginare quando a breve mi verrà riposizionato ...nonostante il dentista mi assicuri che sarà ricollocato non prima di una limatina....tanto da renderlo + leggero per la questone gengive in generale.

Spero di essermi spiegata bene....capisco che un Vs competente parere senza la possibilità di valutare visivamente non è il massimo...ma per favore sono tanto demoralizzata....confido in una Vs gentile riscontro!

Grazie e buona giornata!