Protesi dentaria

Salve. Ho 19 anni e nonstante abbia sempre avuto denti bianchissimi mi si sono sempre cariati facilmenti per i troppi dolci. Adesso ho più di qualche dente cariato nella parte posteriore della bocca. Se parlo o sorrido non si notano ma la cnsapevolezza di avere dei denti rovinati mi irrita, considerata l'importanza personale del mio sorriso, quindi vorrei avere un dentatuta perfetta. Che potrei fare? Le otturazioni bianche o qualche ponte? E il costo sarà relativamente elevato?
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
I denti cariati prevedono normali ricostruzioni in composito, cioe' in un materiale che simla perfettamente il colore dei denti naturali.
Il costo di una ricostruzione non e' eccessivo( ed alla portata di quasi tutti) e va' moltiplicato per il numero della carie presenti .
Comunque queste prestazioni possono anche essere fornite dal SSN.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it