Punti saltati

Salve, venerdì mattina ho fatto l'estrazione di un dente del giudizio inferiore, orizzontale e incluso. Oggi lavando i denti è saltato il punto di sutura, la parte con il nodo mentre sono rimasti i due lembi di filo. Cosa devo fare? Devo chiamare il mio dentista? Non saprei cosa fare perché non mi pare di perdere sangue, non saprei se ci possono essere altri rischi. Devo prendere l'antibiotico e l'antinfiammatorio fino a stasera ed è stata inserita una garza riassorbibile.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Contatti il dentista che ha eseguito l'intervento e chieda direttamente a lui che conosce la situazione clinica reale. E' possibile che non debba fare niente, in tre giorni la fibrina che si forma sotto i lembi della ferita, se questa non è grande, è solitamente più che sufficiente a garantire una buona guarigione.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Ho provato a contattarlo ma c'era un messaggio si segreteria che dava un avviso di chiusura. Proverò domani. Per ora, però, devo dire che non ho perso sangue, questo mi fa' pensare che la ferita sia già chiusa e che i punti fossero uno o due, in ogni caso una ferita non molto grande, anzi.

La ringrazio ancora