Melanosi - melanoma - amalgama

Salve da un paio di giorni ho perso la capsula provvisoria su un molare devitalizzato dell'emiarcata superiore sx. Verificando la situazione ho visto un annerimento del palato liddove è attaccato il moncone. Sono piuttosto preoccupato. Faccio bene a preoccuparmi? non riesco a contattare il mio dentista c'è qualcuno che può darmi un parere rapido?

Mille grazie
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Non direi che ci sia da preoccuparsi. Vada dal suo dentista quando possibile senza nessun allarme

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
trattasi verosimilmente di "tatuaggio di amalgama" nulla di preoccupante,stia pure tranquillo
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#4]
dopo
Utente
Mille grazie anche a lei dottore